Riguardo a noi - Happiness Academy

Chi siamo

La mission della Happiness Academy è insegnarti quello che a scuola non ti hanno insegnato: come vivere una vita di felice e piena di soddisfazioni.
Siamo fermamente convinti che la felicità non sia soltanto un ideale o una lontana aspirazione: la felicità è un senso di profondo benessere e soddisfazione che tutti possono imparare a coltivare. Per questo il nostro impegno è ispirare, guidare e incoraggiare le persone a imparare la Felicità.

I nostri valori: gentilezza, piacere di apprendere, speranza, responsabilità.

La Happiness Academy è stata fondata nel 2018, e nel primo anno di attività ha lanciato eventi pubblici di formazione sui temi della felicità sul lavoro e della felicità personale.

In marzo 2019 abbiamo lanciato la nostra app, Happiness Accelerator, disponibile negli store Android e iOS, che offre gratuitamente esercizi di meditazione, frasi motivazionali, e altre risorse basate sul programma Life of Happiness and Fulfillment, sviluppato dal Prof. Raj Raghunathan per aiutare le persone a sviluppare abitudini di felicità e aumentare il proprio senso di benessere.

Fondatori

Prof. Raj Raghunathan
Il Prof. Raj Raghunathan studia l’impatto dei giudizi e delle decisioni sulla felicità delle persone. I risultati delle sue ricerche sono alla base del suo corso online A Life of Happiness and Fulfillment. Disponibile su Coursera, frequentato da oltre 200.000 persone in tutto il mondo e con una valutazione media di 4,8 su 5 espressa da 2.500 corsisti, A Life of Happiness and Fulfillment è uno dei corsi accademici con la valutazione più elevata. Il corso è anche valutato come come miglior MOOC (Massive Open Online Course) per il 2015 da Class Central.

Il Prof. Raj Raghunathan è l’autore di If You’re So Smart, Why Aren’t You Happy? e insegna alla McCombs School of Business dell’Università del Texas, dove lavora sui temi della psicologia, scienze comportamentali, teoria delle decisioni e marketing  applicati all’analisi del comportamento d’acquisto dei consumatori. I suoi lavori sono stati pubblicati nelle principali riviste di marketing e citati in numerosi organi di stampa, fra i quali il New York Times, il Los Angeles Times, l’Austin American Statesman, lo Houston Chronicle e la rivista Self.
Valia Dankova
Valia Dankova ha oltre 10 anni di esperienza come imprenditrice ed è fondatrice di BIMEC, società specializzata nella formazione degli adulti. E’ formatrice di adulti certificata Systemcert Austria e nella sua carriera ultraventennale ha lavorato nel marketing B2B e come progettista formativa nel settore commerciale e gestionale. E’ laureata in Business Administration alla City University di Seattle e ha conseguito un Master in Relazioni Economiche Internazionali alla University of National and World Economy di Sofia (Bulgaria).
Liubov Kirilova
Liubov Kirilova ha 22 anni di esperienza come imprenditrice e dirigente d’azienda nei settori della finanza, telecomunicazioni, e formazione delle risorse umane.

E’ laureata in Economia e Business Internazionale alla University of National and World Economy di Sofia (Bulgaria).

I nostri partner

Love yourself

3 reasons why
3 practices how
3 signs that you truly love yourself